domenica 11 novembre 2012

REVIEW CORRETTORE ESSENCE

Ciao a tutti!!! Oggi nuova review su un prodotto low cost della essence ma che mi ha dato grandi soddisfazioni! Ma andiamo per ordine...
Questo è il correttore in questione, è nel formato a penna: roteando l'estremità inferiore il prodotto risale lungo la confezione e si ferma sul pennellino che si trova all'estremità superiore. Il prodotto poi puoi applicarlo sul solco dell'occhiaia direttamente col pennellino e distribuirlo bene con l'anulare così che si fonda con l'incarnato.


Descrizione prodotto

Il partner perfetto per combattere le imperfezioni! Copre e nasconde le imperfezioni e le occhiaie in un baleno. Arricchito con vitamina E. 


Condivido che copra bene le occhiaie e le imperfezioni di lievi entità; ciò che mi piace tra l'altro è la praticità del packaging e la consistenza del prodotto (nè troppo liquido nè troppo denso) che non si infiltra tra le pieghette dell'occhiaia.
L'inci del prodotto l'ho estrapolato dal sito Saicosatispalmi e non mi dispiace (ma io non sono molto fissata con l'inci!!):

 AQUA (solvente) 
 CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente) 
 CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante) 
 CETEARETH-20 (emulsionante / tensioattivo) 
 METHYL GLUCOSE SESQUISTEARATE (emolliente / emulsionante) 
 GLYCERYL STEARATE SE (emulsionante) 
 RETINYL PALMITATE (additivo) 
 TRIETHANOLAMINE (regolatore di pH) 
 BUTYLPARABEN (conservante) 
 ISOPROPYLPARABEN (conservante) 
 ISOBUTYLPARABEN (conservante) 
 CI 77491 (colorante cosmetico) 
 CI 77492 (colorante cosmetico) 
 CI 77891 (colorante cosmetico)

Prezzo: 2,49 € e lo trovate all' Ovviesse o alla Coin

Quantità: 1,5 ml

Concludendo vi dico che questo prodotto mi piace per prezzo, praticità e qualità del prodotto; per ora ho un sacco di prodotti da smaltire ma se avessi bisogno di un correttore lo ricomprerei.

VOTO: 8/10 

E voi lo avete provato? Cosa ne pensate? 

Spero di esservi stata utile!!
BACI BACI

Nessun commento:

Posta un commento