domenica 18 novembre 2012

MENU' DI OGGI...19 Novembre 2012

Ciao ragazzi!!! Vi posto il menù di oggi:

  • COLAZIONE: 130gr latte + caffè + cornflakes sz zucchero----FATTO!
  • SPUNTINO: 200gr kiwi---NON FATTO!Ho mangiato 2 mandarini;
  • PRANZO: 80gr riso integrale+ 150gr piselli+2 cucchiaino olio+10gr parmigiano+verdure miste in padella----FATTO!
  • MERENDA: 1 vasetto yogurt bianco intero+1 mela----NON FATTO!Ho mangiato lo yogurt bianco con una banana
  • CENA: 130 gr fagiano+2 cucchiaini olio+50 gr pane integrale+verdure miste cotte e crude---FATTO!!!
Qui oggi piove a dirotto!! Ma mi pare che tutta l'Italia sia piovosa...vabbè è autunno ben si sa che va così!Tra poco vado in piscina e devo dire che stranamente mi sta prendendo veramente!Di solito sono una che molla ma per ora devo dire che mi sta piacendo!Poi abbiamo un'istruttrice che pesta abbastanza!
Oggi ho la giornata stra piena quindi penso vi aggiornerò stasera!
BACI BACI

Nessun commento:

Posta un commento