lunedì 23 aprile 2012

PRIMA REVIEW: Nivea Visage Young CLEAN DEEPER

Per iniziare voglio parlarvi di un prodotto che ho acquistato qualche tempo fa e che ho già terminato:il nivea visage young clean deeper. Dopo aver interrotto la pillola il mio viso da pelle di pesca è diventato brufolandia.... che nervoso!!!!!Mi sono armata di pazienza e ho acquistato diversi prodotti per combattere le impurità (degli altri vi parlerò in seguito!); al super ho trovato questo prodotto ed ho deciso di acquistarlo . Ovviamente il mio problema era di base ormonale ma sicuramente oltre all'alimentazione ed agli ormoni, tenere la pelle pulita e struccarsi alla sera è fondamentale per migliorare la situazione.

Dopo questa premessa parliamo del prodotto in questione....

PACKAGING: Il prodotto si presenta in una confezione trasparente comoda da utilizzare rispetto ai soliti erogatori a pompa (tipo sapone liquido per intenderci) in quanto il sistema cap down permette al gel di essere subito disponibile anche quando sta per finire (senza dover fare le acrobazie per far scivolare i residui di prodotto nella confezione); inoltre essendo trasperente permette di controllare quanto prodotto sia ancora all'interno ed eventualmente cogliere segni di deterioramento se viene utilizzato per molti mesi.

QUANTITA': 200ml, il prodotto vi durerà abbastanza (a me che l'ho utilizzato tutte le mattine e talvolta anche alla sera è durato all'incirca 2 mesi)

DESCRIZIONE:  Vi riporto quanto indicato sul sito ufficiale NIVEA (questo è il link : http://www.nivea.it/Prodotti/Linea-Viso/Pure-Effect/Clean-Deeper-Gel-Scrub-Quotidiano):

NIVEA VISAGE YOUNG clean deeper! Gel Scrub Quotidiano è il prodotto che fa per me?
Sì, se hai una pelle giovane da mista a grassa
Sì, se vuoi liberare a fondo i tuoi pori

Ok, non sono più giovanissima ma come vi ho detto la mia pelle è diventata mista dopo la sospensione della pillola e presenta alcune impurità quindi è il prodotto che fa per me...

Cosa fa?
L’efficace formula rinfrescante libera a fondo i pori della tua pelle e ha un doppio effetto:

Le microsfere purificanti blu, con acido lattico, aiutano a liberare i pori ostruiti e a prevenire imperfezioni e punti neri
Le microsfere esfolianti levigano la pelle

Il prodotto si presenta come un gel azzurro che all'interno ha piccoli granuli blu (quelli purificanti) e bianchi (quelli esfolianti); in realtà l'esfoliazione non è profondissima ed è giusto che sia così a mio parere essendo stato ideato per la pulizia quotidiana. Per quanto riguarda l'azione rinfrescante non è per nulla fastidiosa (in passato avevo provato altri prodotti che erano terribili da questo punto di vista!!). Caratteristica che io non sottovaluto mai quando acquisto qualsiasi prodotto è la profumazione e devo dire che questa è davvero piacevole: al mattino è veramente energizzante!!

Risultati:
Una pelle è istantaneamente purificata, morbida e uniforme.

La sensazione dal primo utilizzo è effettivamente di pelle pulita e più liscia. Non so se è solo una mia impressione ma le imperfezioni sembrano meno evidenti. Non mi ha seccato la pelle (cosa che invece mi è capitata con altri prodotti! arg!) e non ha creato arrossamenti (anzi come ho detto gli arrossamenti delle imperfezioni sembrano ridotte).

INDICAZIONI DI UTILIZZO: (tratto sempre dal sito NIVEA)
Come si usa:
Massaggia delicatamente il viso inumidito con movimenti circolari. Evita il contatto con gli occhi. Risciacqua con acqua tiepida.
L'ho utilizzato come descritto: alla mattina inumidivo il viso e con movimenti circolari ho passato sul viso una piccola quantità di prodotto, insistendo sulle zone con maggiori imperfezioni e sulla zona T dove mi lucido un po'di più. Poi ho risciacquato con acqua tiepida.

CONCLUSIONI: Le caratteristiche del prodotto sono in linea con quanto descritto sulla confezione e sul sito, il profumo a me è piaciuto molto e l'effetto sul viso è soddisfacente. Io ve lo consiglio, io l'ho terminato e non l'ho ricomprato solo perchè a casa ho altri prodotti da provare ma lo ricomprerei subito!!


DOVE LO PUOI TROVARE: in tutti i super e nelle profumerie;

VALUTAZIONE: 8/10

Spero di esservi stata utile! Ditemi come vi siete trovati anche voi!
BACI BACI!!!!





Nessun commento:

Posta un commento