martedì 24 aprile 2012

PICCOLO ORDINE AVON EBAY

Cioa a tutti!Qui come succede da giorni sta diluviando... vi dirò, a me la pioggia piace ed adoro il fresco!Voi?
Comunque ieri la postina mi ha portato un pacchettino, provenienza Uk: si tratta di un piccolo ordine fatto da ebay si alcuni prodottini Avon! Si tratta di alcuni bijoux e di un profumino solido:

ORECCHINI MARISSA: Questi splendidi orecchini sono di metallo nero (sulla scatolina è descritto come placcato metallo nero) , pietre grigie sfaccettate con mille riflessi; sono lunghi 5 cm esclusa la monachella. Sono abbastanza eleganti e li vedo bene sia con un bel tubino nero sia con un jeans per sdrammatizzarli!




ORECCHINI TYRA: Questi orecchini sono meno seri ed importanti rispetto ai precedenti ma sono altrettanto carini:  sono lunghi 3 cm e di un metallo lucido lucido (sulla scatolina è scritto placcato argento 925) ; la cosa carina (che non sapevo quando li ho acquistati!) è che non si tratta di un blocco unico ma il busto è libero di muoversi e dondolare mentre cammini!! Davvero simpatica questa idea!




BRACCIALE SAMSON CHARM: Questo bracciale è più bello in foto che dal vivo infatti mi ha un po'deluso; presenta delle maglie di metallo (descritto sulla scatolina come placcatura argento brunito ) alternate a perline sfaccettate trasparenti; al centro si trova una perla di strass e disposti simmetricamente 3 charms: una chiave, un fiocco e una colombina sempre in metallo argentato. Mi aspettavo di meglio sono sincera ma di certo non resterà inutilizzato!!


BRACCIALE EMBELLISHED CAMAEL: Questo bracciale è stupendo; come gli orecchini sopra è placcato metallo nero; ha 3 pietre molto riflettenti al centro (2 chiare ai lati e una grigia  scura nel mezzo) e 2 pietre scure ai lati. Questa tipologia di bracciale mi piace moltissimo: un po' antico ed elegante, tipo dama sul Titanic! Oh mamma, sto vaneggiando!

OUTSPOKEN by Fergie Solid Perfume Pendant: Infine questo profumino solido contenuto in un ciondolo placcato bronzo bianco; il ciondolo è a forma di cuore (misure 4x4,8 cm) ed è dotato di un cordino nero (lungo 80 cm) per poterlo usare come collana (non credo che lo farò visto che pesa un botto!). Il profumo è de-li-zio-so! A me piaceva moltissimo questo profumo ma non lo trovavo su ebay quindi visto che sono in fissa coi profumi solidi ho deciso di acquistare questo! 

Questo è stato il mio acquisto! Voi avete mai acquistato qualcosa della Avon? Bijoux? Trucchi?Prodotti per la cura del corpo/viso?
Fatemi sapere!
BACI BACI!!!

Nessun commento:

Posta un commento