domenica 22 aprile 2012

MI PRESENTO.......

Ciao a tutti! Questo è il mio primo post e lo uso per presentarmi.
Ho quasi 27 anni, sono sposata e sono appassionata di make up con la disperazione di mio marito!
Faccio molti acquisti online ... oramai è una malattia e avendo una grande mole di prodotti volevo approfittarne per dare a voi la mia opinione, sperando di esservi utile!
Sto inoltre seguendo una dieta dimagrante in quanto in questo ultimo periodo ho messo su qualche chilo e vorrei provare a smaltirne un po'... in particolare sto seguendo la dieta Dukan (nonostante mio marito non sia proprio d'accordissimo, anzi...) e in 2 settimane ho perso 3 kg... Anche sull'argomento dieta avrei molto da dire in quanto ho acquistato e letto numerosi libri su questa tematica quindi proverò ad esprimere qualche opinione anche sulle diete di moda in questi ultimi anni.
Bene cos'altro dire.......
SI PARTEEEEEEEEEE!!!!

Nessun commento:

Posta un commento