lunedì 23 aprile 2012

MAI PIU' SENZA....Prodotti che uso TUTTE le volte che mi trucco e che vi consiglio!!

Ciao a tutte/i! Con questo post voglio parlarvi dei miei prodotti quotidiani per quanto riguarda il trucco e di cui diciamo "non posso più fare a meno"! Non troverete per adesso la crema idratante perchè per adesso utilizzo la BB cream della Garnier come base idratante ma non è un prodotto must have per me.
  • FONDOTINTA : beh ve ne ho parlato nella mia settima review: è il bare minerals foundation nella colorazione Fair, in una parola è fantastico!!

(ecco il link per leggere la mia recensione su questo prodotto: http://memi85r.blogspot.it/2012/04/sesta-reviewbare-minerals-foundation.html)
  • PENNELLI: Sono fondamentalmente 5 quelli che utilizzo di più:
    • MINERAL POWDER n°45 di Sephora per la stesura del fondo

    • il pennellone più grosso del Very Croc Set di Zoeva per l'applicazione del fard: è un pennello fantastico molto morbido, ce l'ho da un po' e nonostante i lavaggi non ha perso peli e le setole non sono diventate crespe. Il set di cui fa parte è davvero ottimo!

    • un pennello piatto ma abbastanza largo per applicare l'ombretto su tutta la palpebra mobile
    • un pennello più piccolo per applicare il colore più chiaro o illuminante nell'angolo interno dell'occhio
    • un pennello per applicare e sfumare l'ombretto più scuro nella piega dell'occhio
  • CORRETTORE: utilizzo un correttore della Alverde acquistato in Austria e fantastico perchè mi copre le occhiaie ed allo stesso tempo me le illumina dando un effetto molto riposato!Si chiama CAMOUFLAGE 001 SAND, era il più chiaro! Da poco sono andata in Germania e visto che l'ho trovato anche lì al dm ne ho acquistato un secondo perchè mi stava finendo il primo e non voglio rimanere assolutamente senza! Lo adoooooro!
    • MASCARA SOPRACCIGLIA: Lo so per qualcuno può sembrare un optional ma per me che ho le sopracciglia lunghe averle in ordine è difficile senza il mascara per sopracciglia! Io utilizzo l' EYEBROW DESIGNER GEL MASCARA della Kiko.
                                                                  
    • BLUSH:  Utilizzo l'Essence mineral powder blush nel colore 03 BRONZING STAR
    • MASCARA: da quando me l'ha regalato mia sorella lo uso sempre e comunque: è il VIBRA-PERFECTION di Maybelline! Si può modulare l'effetto da ottenere: più naturale o più drammatico ed è splendido! Ovviamente il mio è nero nero!
    • LABBRA: Applico sempre e comunque un burro cacao (della labello il Soft Rose) e poi a fine trucco decido quale lucidalabbra applicare ma gran parte delle volte di giorno lascio solo il burro cacao!
    • BASE OCCHI: Di solito applico 
      •  Rugiada per make up di Truccominerale (ora Neve make up) se ho tempo perchè ha bisogno del suo tempo per asciugarsi un po' sennò l'ombretto si raggruma;
      • oppure il Long Lasting Stick Eyeshadow 07 di Kiko
      • oppure l'Essence stay all day long lasting eyeshadow 02 (glammy goes to...) usato con parsimonia però.
    • OMBRETTO: Talvolta se non ho tempo scelgo tra i tanti Long Lasting Stick Eyeshadow di kiko o gli stay all day di essence e li sfumo un po', di solito comunque uso colori neutri se devo andare al lavoro(uso una palettina della l'oreal la 303 beige taupe, me la sono sbranata) sennò mi dò ai colori (ottima la famosissima 88 colori zoeva, la mia ormai è tutta rovinata tra le cadute che ha subito e l'utilizzo, sig sig).
    • KAJAL: Per completare il make up applico all'interno dell'occhio un kajal nero in particolare il Kajal della bottega verde che fino ad ora è il migliore che ho usato: è intensissimo e dura tutto il giorno!!
    • MATITA EYELINER: Utilizzo la matita automatica della Essence nel colore nero o marrone a seconda del trucco e dell'estro del momento.
    Beh, questo è quanto... voi cosa usate nel trucco quotidiano? Ovviamente io vi ho parlato di ciò che utilizzo quando ho tempo sennò sistemo la base e via.....

    BACI BACI!!!!!

    Nessun commento:

    Posta un commento