sabato 8 settembre 2012

PRIMO GIORNO DIETA

Ciao a tutti!!!!!!!! Eccomi col primo giorno vero e proprio di dieta! Sono le 13:45 e non ho ancora pranzato, ho una fame che divorerei il PC!! Obiettivamente per i miei standard la colazione che la dietologa ha impostato è abbastanza misera e triste: the/caffè, latte (100ml)/yogurt magro (a gusto a scelta) o intero (bianco...brrrrrr ribrezzo!),3 (e sottolineo 3 misere!) fette biscottate integrali... STOP!! Oh my God!!! Triste e che fame!! Infatti a metà mattina c'è lo spuntino con frutta a scelta (200gr)...mmm non so come farò quando torno a lavoro, boh! Per pranzo oggi un piatto di pasta corta (le mini pipe rigate dei piccolini barilla) con fagioli...sì perchè siccome sono anemica la dietista c'ha dato dentro coi legumi... dovrò munirmi di carbone vegetale per evitare di scoppiare!! Mah... vi dirò il resto del menù più tardi baci..

Ore 21:20 aggiornamento
Ho appena finito di cenare... dunque ho fatto una camminata di un'ora con una mia amica ed al ritorno ho fatto merenda con un vasetto di yogurt intero bianco e 2 mele piccoline (200gr), devo dire che in questo modo lo yogurt è mangiabile! Per cena ho mangiato 130gr di carne rossa, 50gr di pane e una buona insalata.
Ogni giorno posso condire con 20ml di olio e con aceto/aromi a scelta.
Bilancio quotidiano: a tratti una fame micidiale ma posso mangiare e cucinare come mi pare e con un po'di fantasia può essere fattibile...

Bene :-)  a domani per il secondo giorno di dieta!!

baci baci

Nessun commento:

Posta un commento