sabato 8 settembre 2012

NEWS E FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

Ciao a tutti e ben tornati! Come sono andate le vacanze? Io non posso lamentarmi, mi sono rilassata abbastanza e ho visto posti nuovi, mi sono fatta coccolare qualche giorno in una Spa e mi sono data al cibo...
Dunque per quanto riguarda il progetto smaltimnto prodotti farò un post di  aggiornamento ma vi comunico già che non l'ho rispettato alla lettera; così come non ho rispettato nemmeno la dieta Dukan, l'ho dovuta mollare perchè avevo un mal di stomaco micidiale!! Quiiiiiiiiiiiiindi sono andata dalla dietologa ed ho deciso di farmi seguire da lei; ha impostato per me una dieta bilanciata di 1399Kcal, ho usato questa settimana per fare un po'di prova con la dieta e devo dire che la fame si sente (e non poco!!) però devo stringere un po'i denti questi primi tempi per abituarmi poi ho fiducia che sarà tutto + semplice! E già, chi bella vuole apparire MOOLTO deve soffrire e quindi diciamo che con oggi parte ufficialmente la dieta. In combinata alla restrizione alimentare ho associato attività fisica in particolare camminata e corsa e devo dire che mi piace + di quanto pensassi stare all'aria aperta nei campi a correre e sfidare se stessi...Ovviamente userò questo blog come diario di bordo di questa esperienza di rinnovamento e ricerca di me stessa, ho proprio voglia di riprendere in mano la mia vita. In questo contesto ho deciso di andare ogni mese sal parrucchiere e dall'estetista...per qualcuno può sembrare una cavolata ma per me non è poi così scontato prendere tutto questo tempo per coccolarmi!?!
Ovviamente vi scriverò ogni giorno tutto ciò che farò, cucinerò e come mi sento... ovviamente vi scriverò gli eventuali progressi!
Ci sentiamo presto... diciamo tra poco!
BACI BACI

Nessun commento:

Posta un commento