venerdì 28 settembre 2012

AVON CAMPAGNA 11: PROMOZIONE IL NUOVO PER IL VECCHIO!

Ciao a tutti!! Come promesso oggi vi parlo della campagna 11 AVON! Ci sono delle offerte ottime e sicuramente farò incetta di prodotti!
Innanzitutto è in corso una iniziativa molto interessante "il nuovo per il vecchio": rottamando virtualmente i vecchi prodotti che abbiamo a casa, da pagina 2 a pagina 15 sono in promozione prodotti make up a prezzi stracciati da 3,50 euro a 6 euro! In realtà non è necessario veramente dare i vecchi prodotti alla presentatrice è solo una campagna di extra sconti!



La prima offerta è sui rossetti colore semprevivo brilliance di cui sicuramente prenderò almeno una colorazione.. non li ho mai presi ma questo sbrilluccichio mi intriga, forse mi fa pensare alle feste natalizie..."ROSSETTO SCINTILLANTE DAL COLORE RICCO CON MICROPERLE PRISMATICHE CHE DONANO ALLE LABBRA UN ASPETTO BRILLANTE SOTTO OGNI LUCE; CONTIENE VITAMINA E e JOJOBA"


Una super offertona è quella sul fondotinta compatto praticissimo da portare in borsetta e che tra l'altro in un unico prodotto vi ritrovate fondo,correttore e cipria; ne esistono moltissime sfumature per ogni tipologia di carnagione. Proverò anche questo nella tonalità IVORY dato che la mia carnagione in inverno è davvero palliduccia.


Altra offerta interessante è sul mascara SPECTRA LASH che in un unico mascara vi permette di ottenere 3 look dal più naturale a quello più drammatico; lo trovo molto utile soprattutto quando siete in viaggio per ridurre il beauty a pochi intelligenti prodotti. Io lo possiedo già ma non so farvi una review  visto che sto ancora cercando di finire il mascara di Kiko (30 days extension che è davvero ottimo ma non finisce più...uff).


In promozione ci sono anche le palette "Quattro tonalità colore semprevero" al prezzo di 6 euro; ho ordinato una palette nel precedente ordine e appena mi arriverà vi farò sapere anche se non so se resisterò a questa promozione; in particolare mi intriga la tonalità Femme Fatale...


Le promozioni che più mi hanno colpito sono però sulle matite Glimmerstick Diamonds e sugli smalti Nailwear Pro+:
  • le Glimmerstick Diamond sono fantastiche!! Ne ho già due o tre e sono scriventi,durature e scintillanti, basta una riga di eyeliner sopra o sotto l'occhio che il make up diventa da festa! Io ho puntato il colore twilight sparkle che è un bel blu e il Golden diamond che è un oro e sono proprio quelle raffigurate nella foto dimostrativa del catalogo.
  • Gli smalti Nailwear Pro+ sono degli smalti con al loro interno un po'di gel che permette loro di durare molto più tempo senza scheggiarsi e hanno moltissime colorazioni dalle più neutre e chic alle più audaci e glitterate ed in più ad un prezzo bomba di 3,50 euro!! Io li avevo pagati di più nelle scorse campagne e questa è davvero un'offertona per la qualità del prodotto!!

Queste sono solo le prime 15 pagine e già vorrei spendere un patrimonio! Beh domani vi presento altre pagine del catalogo!!

BACI BACI!

Nessun commento:

Posta un commento