giovedì 10 gennaio 2013

AGGIORNAMENTO DIETA

Ciao a tutti! Dopo gli stravizi delle feste mi ritrovo con tutti i kg persi ma riacquistati e cn gli interessi! Dunque mi sono affidata alle mani esperte di un centro specializzato chiamato Thomas Tai... ho fatto un incontro con la responsabile prima di Natale e ho deciso di partire con il loro programma dopo le feste in modo da godermi le meritate vacanze. L'altro ieri ho incontrato la nutrizionista che mi ha pesata e misurata (che colpo al cuore!) e poi ha elaborato la dieta da seguire anche in base ai miei gusti: è molto semplice da seguire nel senso che sono poche le cose da pesare e quindi sembra poco stressante; è una dieta bilanciata con i carboidrati e le proteine, le verdure e la frutta e una dose di zucchero/miele/fruttosio (niente aspartame!!).
Alla dieta ogni settimana si affiancano 2 sedute di attività fisica e trattamenti (ad esempio massaggi totali o parziali). Si tratta dunque di un approccio a 360° che si occupa sì di perdere peso ma anche di essere coccolati durante il percorso. Ovviamente ci sono anche diverse pesate settimanali per valutare come stia procedendo la dieta e per effettuare eventuali modifiche ed ogni mese gli incontri con la nutrizionista.
Beh devo dire che l'idea di essere sotto controllo mi serve, mi incentiva a stare attenta per non fare figuracce e per avere una motivazione maggiore per proseguire.
Ho iniziato ieri la dieta ed essendo una cuoca discretamente brava penso di potercela fare, beh ho tanta fiducia che questa sia la volta buona anche perchè con quello che mi costa questo centro come minimo devo diventare una acciuga!! Hi hi hi!
Presto vi darò aggiornamenti sui risultati!
BACI BACI!

1 commento:

  1. Ciao memi85! Ho trovato questo tuo commento e anche se è passato parecchio tempo volevo chiederti un tuo parere sul programma Thomas Tai, visto che hai frequentato il loro centro e spero con successo😊 ti ringrazio e spero a presto! Sabbes

    RispondiElimina