martedì 5 giugno 2012

RITORNO DOPO TANTO!!!

Ciao a tutte!!!!!!!! Come va? Non vi dò mie notizie da tanto tempo! Io procedo tranquillamente con il tran tran quotidiano tra lavoro e famiglia. Adesso vi sto scrivendo nell' attesa di andare a lavorare stanotte... no, non faccio il mestiere più antico del mondo!! Hi Hi Hi!! Lavoro come infermiera in un ospedale della mia città! Mi sono laureata già da qualche anno e per fortuna ho trovato lavoro praticamente dopo pochi mesi... ora sono già 4 anni che lavoro sempre nello stesso reparto e non nego di voler cambiare, per ampliare le mie competenze e mettermi in gioco in qualcosa di nuovo! Cioè il lavoro è quello, non è che divento geometra cambiando reparto ma di certo ogni realtà ha i suoi ambiti di specificità!
Cmq direi di smetterla di parlare di queste cose noiose... a breve farò dei nuovi post su trucchi testati di recente e vi farò partecipi dei miei nuovi acquisti...
Ah si vi informo anche che voglio attivare 2 iniziative:
  1. PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI
  2. SOGLIA SPESA MENSILE
In entrambi i casi farò la felicità di mio marito che non ne può più di sopportare le mie cianfrusaglie... e saranno felici anche le mie finanze!!!

Per il fronte dieta ho dovuto abbandonare la dieta Dukan per una gastralgia allucinante... come mi ha spiegato il piccolo chimico di casa (mio marito!!!) le proteine sono molto acide ed in questo periodo di stress lavorativo il mio stomaco ne ha risentito... però adesso che sto meglio ho ripreso con una dieta di proteine e verdure da assumere sia a pranzo che a cena giusto per un mesetto e poi abbraccio la dieta GIFT...Cos'è? Restate con la curiosità che vi parlerò presto anche di questo!!!!!

Beh spero di non avervi fatto troppa confusione e alla prossima!!!!!!

BACI BACI!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento